Il clenbuterolo (nome internazionale: Clenbuterol) è un farmaco utilizzato nella medicina ufficiale per il trattamento dell’asma bronchiale. Tuttavia, i suoi effetti sono molto più ampi, come è stato notato da chi soffre di perdita di peso. Quando viene assunto, attiva il sistema nervoso simpatico e innesca il processo di lipolisi (disgregazione dei grassi). Richiedono la prescrizione del medico, ma poiché sono innocui, non è difficile trovare una farmacia che li venda senza ricetta.

Il clenbuterolo come bruciagrassi

Non è raro che questo farmaco venga utilizzato anche dagli atleti come bruciagrassi. La sua unicità risiede nel fatto che combatte la disgregazione dei grassi e previene la distruzione del tessuto muscolare, il che consente di perdere peso senza perdere muscoli. Questo è stato dimostrato in un articolo di ricerca del 2012.

Nel mondo dello sport, alcuni studi scandalistici di alto profilo hanno dimostrato che alcuni popolari bruciatori di grasso includono illegalmente anche il clenbuterolo.

Il segreto di questa sostanza è semplice: inibisce il deposito di grasso nei tessuti adiposi e allo stesso tempo aumenta la secrezione di alcuni ormoni nella ghiandola tiroidea – proprio quelli che sono bruciagrassi naturali e naturali.

È importante anche per gli atleti che questo prodotto, studiato per gli asmatici, faciliti la respirazione, riducendo così il rischio di effetti collaterali di vario tipo. Le sostanze con un effetto simile, ad esempio l’efedrina, hanno un effetto molto peggiore sul sistema cardiovascolare.

Sul sito web di anabolizzanti naturali è possibile ordinare anabolizzanti e steroidi di alta qualità al miglior prezzo in Italia.

Come si assume il clenbuterolo per perdere peso?

È bene sapere che questo rimedio da solo non è in grado di eliminare i chili di troppo e che, per mostrare la sua efficacia, è necessario attenersi a una dieta rigorosamente proteica con un minimo di grassi e carboidrati. Senza questa condizione, non si otterranno risultati eclatanti.

La prima cosa da notare è che esiste una differenza significativa nel dosaggio del clenbuterolo per la perdita di peso per le donne e per gli uomini. Non è consentito superare i dosaggi indicati. Quindi, segniamo i limiti:

  • Dose giornaliera per gli uomini: 120 – 140 mcg;

  • Dose giornaliera per le donne: 80-100 mcg.

Per evitare effetti collaterali, è necessario non solo osservare rigorosamente i dosaggi indicati, ma anche tenere conto di tutte le sottigliezze e le peculiarità dell’assunzione di questo farmaco.

Il corso dura solo 2 settimane, perché dopo di esso si sviluppa la dipendenza e l’efficacia diminuisce. Segue una pausa di 2 settimane. In alcuni casi, il cosiddetto “corso a impulsi” è ottimale: due giorni di assunzione, due giorni di riposo. Questo metodo, tuttavia, non è efficiente come quello classico.